L'Italia è pronta, arriva Kelly

I pneumatici Kelly Tires, nella linea dedicata per camion e autocarri arrivano finalmente in Italia.

immagine
img
img
img

Kelly Tires, una storia lunga 115 anni

Kelly Tires è la prima marca fondata negli Stati Uniti. Nata nel 1894 da EDWIN Kelly e ARTHUR GRANT, oggi celebra più di 115 anni nel settore dei pneumatici.
Tutto è iniziato a Springfield, in Ohio, con la produzione di pneumatici a gomma piena per carrozze e calessi.
Vista l'epoca e la novità delle prime automobili il passaggio da gomme per carrozze a gomme per auto è stato quasi naturale.

I pneumatici Kelly sono da sempre stati sinonimo di affidabilità e convenienza, Good Deal on a Great Tire: una buona scelta per un gran pneumatico.

Nel 1935 Kelly Tires sviluppò una collaborazione commerciale con Goodyear. Nel 1990 Goodyear ha acquisito completamente il brand, trasferendo la sede centrale a Akron, Ohio .

Grazie a questo importante passaggio, Kelly può vantare dal 2010 la piena copertura commerciale su tutto il territorio Americano.

Kelly Tires finalmente anche in Italia

Kelly Tires si affaccia nel mercato Italiano con una nuova linea di pneumatici per camion progettata specificatamente per l'Europa. Robustezza, comfort, manegevolezza uniti all'ottimo chilometraggio, sono i tratti distintivi della nuova gamma Kelly.

La produzione in stabilimenti Goodyear garantisce qualità senza rinunce alla convenienza, da sempre caratteristica distintiva del marchio Kelly Tires. I pneumatici Kelly per autocarro sono distribuiti in Italia unicamente attraverso il sito Kellytires.it e consegnati su tutto il territorio italiano.
La gamma di pneumatici autocarro Kelly Armosteel è stata progettata per offrire performance ottimali per un'ampio raggio di applicazioni. Kelly, da oggi puoi scegliere la qualità al prezzo che hai sempre cercato!